Concorso “Festeggia con noi i 30 anni di Waffelman!”

 

30 anni di qualità e valore

Waffelman, azienda nata nel 1987, è da sempre sinonimo di qualità e valore. In questi anni i nostri prodotti si sono arricchiti, sono aumentati i dipendenti e i clienti. Contemporaneamente non sono mai cambiate la passione e la professionalità che ogni giorno Waffelman mette nel suo lavoro.

Giuseppe Manta ha fondato Waffelman e ancora oggi si trova alla guida di un’azienda in continua crescita. In questo periodo è riuscito a creare nuove ricette, nuovi gusti di Waffel (al cioccolato, alla vaniglia e miele, ecc.) e nuovi prodotti. Ha ottimizzato le attrezzature per i professionisti, come le cialdiere, le crepiere e i toaster per servire i prodotti Waffelman, creando un’offerta adatta per tutti i professionisti del settore.

Vogliamo premiare tutti i nostri clienti

waffel concorso waffelman

Giuseppe Manta ha deciso di festeggiare i 30 anni di attività di Waffelman con chi ogni giorno premia la qualità e il valore dei nostri prodotti. Per questo ha deciso di coinvolgere tutti i nostri clienti e rivenditori con un concorso fotografico dal titolo Festeggia con noi i 30 anni di Waffelman!

Come funziona il Concorso

Waffelman ha così deciso di invitare tutti i nostri clienti e rivenditori a inviarci una mail all’indirizzo marketing@waffel.it con il titolo e le foto dei Waffel guarniti con le vostre ricette, con il link ai canali Social (Facebook, Instagram, ecc.) e al sito della vostra attività.

 melobonito waffel waffelman

Inseriremo un articolo sulla nostra pagina Facebook e Instagram e sul nostro Blog con le vostre ricette. Inseriremo anche le vostre foto, il link alla pagina Facebook e alle altre pagine Social della vostra attività.

Il nostro Blog è visitato ogni giorno da centinaia di utenti in cerca di nuove ricette. Essi potranno venire a conoscenza della vostra attività e votare i vostri Waffel sui nostri canali Social. Una grande opportunità per tutti coloro che vogliono acquisire visibilità e associare il proprio nome a quello di Waffelman.

Per qualsiasi informazione sul Concorso potete contattatarci all’indirizzo marketing@waffel.it