Tutto nasce dalla pastella….del mix preparato universale

 

Tutto nasce dalla pastella….

Il mix preparato universale Waffelman è stato il principe delle presentazioni in occasione della fiera che si è tenuta lo scorso novembre in Arabia Saudita. Presso lo stand di un nostro distributore, l’amico e Chef Giorgio ha potuto dimostrare, con maestria e professionalità, come una semplice base neutra può diventare indispensabile sostegno alla preparazione di squisite crêpes farcite, pancakes da leccarsi le dita e waffel soffiati da proporre come snack salato o fantastico dessert.

Il segreto è nella miscela degli ingredienti, tutti di ottima qualità, senza OGM e grassi idrogenati, senza trattamenti con radiazioni ionizzanti, abilmente selezionati fra i migliori disponibili sul mercato e pronti per essere utilizzati con la semplice aggiunta di acqua o latte; il punto di forza è la versatilità della preparazione, ottima per l’impiego dolce e salato, secondo l’occasione e il proprio gusto.

L’unico miscelato pronto buono come quello di casa, veloce da preparare e senza sprechi: conservato in frigo coperto con una pellicola, si mantiene addirittura un paio di giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *