I Waffel di Waffelman a Zoomarine

 

Si rinnova la partnership anche per il 2017

Anche per la stagione 2017 potrete trovare i prodotti di Waffelman a Zoomarine, il parco acquatico e zoologico di Roma. Al suo interno troverete i prodotti di Waffelman: i Waffel e le Crêpe cucinate e guarnite con la nostra Cioccotella, per un dessert o una merenda golosa e stuzzicante.

Guarda il video che abbiamo girato all’interno del Parco e scopri tutte le sorprese che puoi trovare!

La storia del Parco

Zoomarine apre nel 2005 il proprio parco alle porte della Capitale. Si configura subito come uno dei migliori parchi per famiglie con gli spettacoli di delfini, leoni marini e foche giudicati tra i migliori al mondo. Conta al momento più di 155 animali di 36 specie diverse. Completano l’offerta spettacoli acrobatici, piscine e attrazioni meccaniche.

zoomarine waffel waffelman

Divertimento ed educazione

Zoomarine è il primo parco italiano a ricevere il riconoscimento di Giardino Zoologico nel 2009. Non è solo divertimento, ma è anche il primo Parco di Edutainment del Centro-Sud Italia con oltre 500.000 visitatori annui.

Natura protetta e controllata

All’interno di Zoomarine ci sono aree zoologiche inserite in un contesto paesaggistico di rilevante pregio con piante tipiche della macchia mediterranea. Tutte le specie animali del Parco sono nate in ambiente controllato, perciò nessun esemplare è stato prelevato dal suo ambiente naturale.