Un waffel per Natale

 

In passato se chiedevi di mangiare un waffel ti guardavano strano perchè non sapevano cosa fosse. Invece, da qualche anno a questa parte, sempre più persone non riescono a farne a meno.
C’è ancora qualcuno che lo chiama sempre a modo suo ma lo ama mangiare in svariate maniere: semplice o leggermente riscaldato esaltando il contrasto del morbido dentro e croccante fuori. C’è chi lo preferisce ricoperto di cioccolato o con la panna….tante sono le possibilità per gratificare vista e palato.
Chi ci segue ha sicuramente visto le molteplici occasioni in cui il waffel può essere utilizzato e presentato, diventando non solo un dolce, ma “il dolce”, perfetto per una valida base per tante preparazioni. A proposito se volete essere aggiornati e non siete ancora nostri followers vi invitiamo a collegarvi alle pagine Facebook e Instagram dell’azienda.
Per questo Natale  una nostra collaboratrice lo presenterà come piatto augurale al pranzo di Natale.

Lo condividiamo con voi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

C’è poi chi approfitterà delle festività e di qualche giorno di stop dal lavoro per divertirsi con i propri figli a preparare crepes e pancakes con il nostro mix, al quale basta aggiungere la giusta dose d’ acqua per creare l’ impasto di base neutro, da terminare poi con un condimento dolce o salato, secondo il gusto.

E per coloro che vorranno approfittare dei pranzi in compagnia, delle colazioni lunghe che diventano brunch, potranno trovare nei pancake pronti surgelati degli ottimi alleati per preparazioni veloci e decisamente gustose. Provateli, anche da soli.

Vi attendiamo ad anno nuovo con le foto delle vostre proposte e i vostri suggerimenti di preparazione: i più originali saranno pubblicati a testimonianza che tutti abbiamo trascorso delle dolci e serene feste!

Auguri a tutti!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *