I Waffel di Waffelman dal 1987

waffe waffelman cptti impiattati

La ricetta tradizionale dei nostri Waffel

Waffelman produce Waffel da oltre 30 anni. Nel corso del tempo la nostra ricetta è stata perfezionata e migliorata per andare incontro alle esigenze dei consumatorì e dei nostri distributori.

La gamma dei Waffel che produciamo comprende:

I nostri Waffel sono il frutto della bontà e della semplicità artigianale che contraddistingue la nostra azienda. 

I valori che non sono mai cambiati sono la passione e la qualità che ogni giorno mettiamo nei nostri prodotti.

Buoni anche dentro

I nostri Waffel sono curati nel gusto e nella qualità delle materie prime. La nostra ricetta parte da ingredienti di alta qualità che rendono il nostro dolce unico e ineguagliabile.

Nei nostri Waffel non vengono utilizzati coloranti, conservanti, OGM, né materie trattate con radiazioni ionizzanti ma solo componenti selezionati e di origine certificata.

Il burro e la margarina non idrogenata sono i migliori sul mercato e garantiscono la croccantezza all'esterno e la sofficità all'interno dei nostri dolci.

La farina che utilizziamo è ricca di nutrienti naturali e le uova sono fresche, pastorizzate e provenienti da allevamenti a terra italiani.

Lo zucchero in perle, riconoscibile alla vista e al gusto, garantisce una dolcezza e una particolare caramellizzazione in fase cottura.

I Waffel che produciamo per i nostri clienti

Waffel cotto imbustato in MAP

Il prodotto di punta di Waffelman è il Waffel cotto conservato in atmosfera protettiva. Produciamo Waffel in MAP da 55 g e da 90 g al Burro e al Cioccolato.

Vengono confezionati imbustati singolarmente in cartone o in espositori da banco. Possiamo confezionarli anche in comode vaschette da 4 pezzi o in astuccio da 3 pezzi, utili per essere posizionate sullo scaffale.

Il Waffel cotto in MAP viene prodotto la mattina e spedito in giornata, per garantire la freschezza e la qualità del prodotto. Per la sua conservazione si consiglia di mantenerlo in luogo fresco e asciutto a una temperatura di circa +18° C.

Waffel cotto surgelato

Il Waffel cotto surgelato ha una scadenza più lunga rispetto a quello imbustato in MAP. Viene conservato ad una temperatura di -18° C.

Produciamo Waffel cotto surgelato da 55 g e da 90 g in vari gusti: Burro (anche senza olio di palma), Cacao, con Gocce di Cioccolato, Vaniglia, Miele e Vaniglia e all'Arancia (anche vegano).

Vengono venduti in cartone imbustati singolarmente o sfusi in sacchetto PE. Per la Grande distribuzione li confezioniamo in vaschette e astucci da 4 pezzi e potete trovarli nel banco surgelati del vostro supermercato.

Pasta per Waffel da cuocere surgelata

Waffelman produce la speciale Pasta semilavorata da cuocere surgelata, l'ideale per attività di vendita ambulante e per chi può cuocere direttamente i Waffel in zone di passaggio pedonale.

La Pasta è confezionata in panetti da 90 g al Burro, al Cioccolato e alla Vaniglia. Viene conservata a -22°C per 12 mesi.

Semplice e veloce da scongelare e da cuocere. Hai una Gelateria, un Yogurteria, un Bar? Oltre alla Pasta surgelata, Waffelman ti fornirà tutta l'attrezzatura necessaria per poter vendere i Waffel nella tua attività e attrarre nuovi clienti!