Preparato Mix dolce per Waffel

preparato multimix waffel crepes pancake waffelman

Il preparato Mix dolce per Waffel

Il Mix dolce per Waffel è una valida alternativa per una preparazione del waffel soffiato fresco, con la forma che più desiderate, a seconda degli stampi a vostra disposizione.

Il waffel, con il suo tipico aspetto a nido d’ape, è ormai entrato anche nei gusti degli italiani. Oggi viene apprezzato non solo a colazione e a merenda, si presta molto bene anche come base per ottimi dessert e torte di compleanno. E’ facile da guarnire e con l’aggiunta di qualche ingrediente direttamente nell’impasto, personalizzabile secondo il proprio gusto, può essere gustato anche da solo.

Il preparato mix dolce per waffel è facile da utilizzare, sia nella preparazione che per la cottura negli appositi stampi. E’ un preparato pronto e completo, al quale è sufficiente aggiungere la dose indicata di latte per ottenere una miscela densa e profumata.

Da sempre attenti alla qualità degli ingredienti, tutti i nostri prodotti sono senza conservanti, senza coloranti, senza OGM e grassi idrogenati.

Come preparare i Waffel

La preparazione dell’impasto per i Waffel è estremamente semplice con il mix pronto.

Dopo aver messo il prodotto in polvere dentro un recipiente o una planetaria, e’ sufficiente aggiungere il latte, meglio se fresco e intero, secondo la dose consigliata sulla confezione e attendere qualche minuto che si completi il processo di lievitazione. Se non dotati di planetaria, per amalgamare l’impasto è sufficiente una frusta o un frullatore a immersione.

Il waffel è perfetto quando presenta la superficie dorata e croccante e un interno soffice e ben areato, con la giusta dose di zucchero che caramellizza esternamente.

Caratteristiche:

  • Prodotto: Preparato Mix dolce per Waffel;
  • Ingredienti: Farina di FRUMENTO “00”, zucchero, UOVA pastorizzate in polvere, LATTE in polvere, lievito in polvere, BURRO in polvere, PANNA in polvere, sale, aroma burro e vaniglia – Ingredienti del prodotto ricostituito;
  • Confezione: busta da 1 kg o sacchi da 15 kg;
  • Buste nel cartone: 10;
  • Sacchi da 15 kg nel cartone: 1;
  • T.M.C.: 18 mesi dalla data di fabbricazione;
  • Conservazione: in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di luce e di calore. Temperatura consigliata +18° C.