Preparato Mix dolce per Pancakes

preparato multimix waffel crepes pancake waffelman

Il preparato Mix dolce per Pancakes

Speciale per Pancakes, il preparato in polvere ultimo nato insieme allo speciale per crêpes.

Rendere il pancake soffice al punto giusto, questo era il nostro obiettivo, e con questa ricetta abbiamo trovato la perfetta combinazione degli ingredienti per ottenere la giusta sensazione di morbidezza e sapore, dolce senza invadere il palato, gustoso anche senza condimento.
Per preparare una colazione comoda e veloce, è sufficiente miscelare il prodotto con il latte, attendere i tempi indicati dalla ricetta e procedere poi alla cottura.
Il pancake è anche una vivace proposta per le merende dei bambini, da gustare con lo sciroppo di acero o accompagnato da frutta fresca di stagione e gustose creme.

Da sempre attenti alla qualità degli ingredienti, tutti i nostri prodotti sono senza conservanti, senza coloranti, senza OGM e grassi idrogenati.

Come preparare i Pancakes

Per avere dei pancakes soffici consigliamo di mettere il mix in un recipiente o nella planetaria e di far areare il prodotto per qualche minuto, dopodichè aggiungere lentamente 1,2 litri di latte fresco intero per ogni kg di preparato mix.

Circa 5 minuti sono necessari alla preparazione della pastella, che può essere effettuata anche manualmente con l’aiuto di una frusta o di un frullatore a immersione, per poi lasciar riposare il prodotto prima dell’uso per garantire la massima sofficità.

Una volta pronto, il preparato si conserva in frigo per 48 ore. Per la cottura si consiglia l’utilizzo del macchinario con la piastra preformata, che trovate nella sezione attrezzature.

Caratteristiche:

  • Prodotto: Preparato Mix dolce per pancakes;
  • Ingredienti: Farina di FRUMENTO “00”, zucchero, UOVA pastorizzate in polvere, LATTE in polvere, lievito in polvere, BURRO in polvere, PANNA in polvere, sale, aroma burro e vaniglia – Ingredienti del prodotto ricostituito;   
  • Confezione: busta da 1 kg o sacchi da 15 kg;
  • Buste nel cartone: 10;
  • Sacchi da 15 kg nel cartone: 1;
  • T.M.C.: 18 mesi dalla data di fabbricazione;
  • Conservazione: in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di luce e di calore. Temperatura consigliata +18° C.